| |
| bella lei... ma è qlla vekkia no? .Andre&Adry.Perche' mi piaci in ogni modo da ogni lato o prospettiva tu perche' se manchi stringe un nodo e il respiro non mi ritorna piu' perche' non chiedi mai perdono ma se mi abbracci non ti stancheresti mai e poi sai fare morire un uomo con l'innocenza del pudore che non hai Sei solo tu nei giorni miei sempre piu' dentro me sei solo tu... e dimmi che sono quest'ora anch'io per te Perche' sei bella che mi fai male ma non t'importa o forse neanche tu lo sai e poi la sera vuoi far l'amore... ogni volta come fosse l'ultima Sei solo tu... nei gesti miei sempre piu'... oramai sei solo tu... qui dentro me tutto il resto e' invisibile Cancellato ormai conquistato dagli occhi tuoi... quel che resta poi Sei solo tu... nei giorni miei sempre piu' dentro me sei solo tu... a dirmi che solo tu dentro me... Sei solo tu... in ogni modo ...da ogni lato e prospettiva tu... Sei solo tu... stringe un nodo Sono quest'ora anch'io per te... Sei solo tu... nei giorni miei sempre piu'... dentro me sei solo tu... a dirmi che tutto il resto non conta ora non conta tutto il resto sei solo tu
Blue Team. All from ME; |
| | |