| |
| carino 

tao saretta etta *_* grazie per essere passata nel my firma *_* così ora io passo nella tua *muahahah* mi sento importante a stare qui :D bhè ti volevo dire che sei una persona disponibilissiiima *_*e carinisssiimaaa *_* incrociamoci e speriamo di rivederci xD bacettoo *w* verììì
Ed eccomi qui, anche io m'intrufolo nella tua firma. Grazie mille per tutto quello che fai ed hai fatto per me, per Alice e per il forum Saretta.. Sei davvero una bella persona! Ti voglio bene Francy
Sarettaaa :) Grazie per i giorni passati insieme a Jesi!! Non li dimentikerò mai:) Sei una ragazza davvero simpatica e dolce!! Spero di rincontrarti presto! un bacio.. vane <3
Ciao Saretta!!! Sono Adry e pure io mi sono intrufolato nella tua firmetta! Grazie per la dedica che mi hai lasciato in firma, sei stata davvero dolce! Eh sì, hai conosciuto una persona + timida di te, ihih! Ma che ci posso fareeeee *muahahahahah* Vabbè,era la prima volta, che volete xD La prossima volta farò il pazzo xDDD ti lascio, 1 bacio Adry
Hola Saretta devo assolutamente trovarti un soprannome... ormai l'ho trovato per mezzo forum!!!ahahah Mi sono intrufolata anch'io nella tua firmetta!! :) Grazie per il bel viaggio fatto fino a Jesi e anche per quello di ritorno con le tappe di Gubbio e Arezzo!! Ho girato mezza Italia con te e Roby!! :lol: Con la speranza di rifare un altro viaggio insieme ti saluto!! Un bacino grande grande!! MammaChiocciaSpammina!! :P
eccomi qua...ci provo eh!...sono felice che finalmente ci siamo conosciute...e adesso spero solo ci sia un'altra occassione!grazie x tutto...e ricorda che quando vuoi ci sono sempre!bacio...Dany
Ciao Sarettaaaaaa *__* Mi ha fatto tanto piacere conoscerti a Jesi...ma dobbiamo rivederci e sai perchèè??perchè non ci siamo fatte neanche una fotinaaaa *_* Ma noi ci rivedremo...vero???Ma certo che sìììììììì Ora ti saluto....un bacioooo!!!Ti voglio bene Ary
Ciao Saretta, o meglio belinnn xD mi intrufolo nella tua firma, è stato un piacere conoscerti dal vivo, sei simpatica, e davvero una brava persona, che bello quell'after, o come lo chiami tu dritto, che abbiamo fatto a Jesi...spero tanto di poterci riincontrare, e fare anche un altro dritto come quello. Spero davvero con tutto il cuore in un raduno... Un bacione, Nando....o belinnn xD
|
 |
| | |