In poche parole perkè tifate per lei?Cos'è ce vramnte v ha impressionato?
Personalmnte appeno l'ho vista ballare ho pensato che fosse davvero molto brava ha molte doti tra cui qlla dell'elacità e sentendola parlare si capisce che è dolce se sensile anke cn andreina (che io sostengo) si è comportata molto bene ed stata molto comprensiva la stimo molto e spero arrivi al serale perkè se lo merita!
.Andre&Adry.
Perche' mi piaci in ogni modo da ogni lato o prospettiva tu perche' se manchi stringe un nodo e il respiro non mi ritorna piu' perche' non chiedi mai perdono ma se mi abbracci non ti stancheresti mai e poi sai fare morire un uomo con l'innocenza del pudore che non hai Sei solo tu nei giorni miei sempre piu' dentro me sei solo tu... e dimmi che sono quest'ora anch'io per te Perche' sei bella che mi fai male ma non t'importa o forse neanche tu lo sai e poi la sera vuoi far l'amore... ogni volta come fosse l'ultima Sei solo tu... nei gesti miei sempre piu'... oramai sei solo tu... qui dentro me tutto il resto e' invisibile Cancellato ormai conquistato dagli occhi tuoi... quel che resta poi Sei solo tu... nei giorni miei sempre piu' dentro me sei solo tu... a dirmi che solo tu dentro me... Sei solo tu... in ogni modo ...da ogni lato e prospettiva tu... Sei solo tu... stringe un nodo Sono quest'ora anch'io per te... Sei solo tu... nei giorni miei sempre piu'... dentro me sei solo tu... a dirmi che tutto il resto non conta ora non conta tutto il resto sei solo tu
la trovo favolosa...poi anke io sono una ginnasta!!!!! è molto educata ed è vrm brava!!!*.*
Silver.Silver. Silver. Come lo posso definire? Cosa posso dire, se non che lo amo alla follia? Amo quando saltella di qua e di là. Amo come canta. Amo come parla. Amo come cammina. Amo che mi faccia scompisciare dalle risate, perchè è troppo tenero e buffo *.* Amo persino il suo essere scout, il che è tutto dire. Amo che non si vergogni, anzi che sia fiero di essere un bravo ragazzo ♥
Perche' mi piaci in ogni modo da ogni lato o prospettiva tu perche' se manchi stringe un nodo e il respiro non mi ritorna piu' perche' non chiedi mai perdono ma se mi abbracci non ti stancheresti mai e poi sai fare morire un uomo con l'innocenza del pudore che non hai Sei solo tu nei giorni miei sempre piu' dentro me sei solo tu... e dimmi che sono quest'ora anch'io per te Perche' sei bella che mi fai male ma non t'importa o forse neanche tu lo sai e poi la sera vuoi far l'amore... ogni volta come fosse l'ultima Sei solo tu... nei gesti miei sempre piu'... oramai sei solo tu... qui dentro me tutto il resto e' invisibile Cancellato ormai conquistato dagli occhi tuoi... quel che resta poi Sei solo tu... nei giorni miei sempre piu' dentro me sei solo tu... a dirmi che solo tu dentro me... Sei solo tu... in ogni modo ...da ogni lato e prospettiva tu... Sei solo tu... stringe un nodo Sono quest'ora anch'io per te... Sei solo tu... nei giorni miei sempre piu'... dentro me sei solo tu... a dirmi che tutto il resto non conta ora non conta tutto il resto sei solo tu
wOw Roby complimenti essere ginnasta non è per niente facile!
quoto
.Andre&Adry.
•Lucas: Peyton, I've loved you since the first time I saw you. This ring and these words are just simply a way to show the rest of the world what has been in my heart for as long as I've known you. I love you, Peyton Elizabeth Sawyer. I always have, and I always will.•
•Peyton: Lucas Scott, we've been through so much together and despite how confused I've been or lost I've might've gotten there was always you finding me, saving me. You deserve to be adored. So, that's what we're going to do..your baby and me. We're going to adore you for years to come. I'm so terribly in love with you and I always will be.• .
One Tree Hill
Ciao socia <3! ho invaso anche la tua firma! E'stato bello trovare una persona come te qui sul forum, sei semplicemente fantastica! Ti voglio bene! Un bacio grande grande La tua socia!!
*Ciau Tesoraaa! <33 Eccomi nella tua Firmetta.. Allora.. Prima di tt vojo dirti ke 6 una persona fantastica! Io di xsn sui forum ne ho conosciute tntxime ma mai cm te.. Ancora nn ci conosciamo bn ma lo faremo in seguito Xk sia tu ke io ne abbiamo voja.. Un bacione Tesora Miaaa! <33 A prestoo! *-* Kiss..
cioèè Anto sei una grande xkè hai Peyton e Lucas nella firma *-* Quindi visto che ci sono loro devo esserci x forza anche io! ù_ù piazzinaa tivibii <3 Bacino Lù *-*
Group: Admin Posts: 3220 Location: lo vorreste sapere vero?e NO io nn ve lo dico...XD
Status:
è in possesso di varie doti; infatti pur essendo una ginnasta l' hanno inclusa nella lista dei ballerini: quindi i prof.avvranno riconosciuto un abilità anke nella danza..^^poi quoto ke è educatissima e umile
è evidente che ha delle doti naturali notevoli pero sec me merita di arrivare al serale perkè si sta impegnando vermnte tantissimo
.Andre&Adry.
all'inizio non mi piaceva poi...wow...veramente brava ieri
ALICE BELLAGAMBA la seguo non perché sono suo fan ma bensì credo che Alice sia veramente brava
Alice inizia a studiare danza a 9 anni...il suo talento viene notato da coreografi di fama internazionale come Daniel Tinazzi, Fabrizio Monteverde, Arianna Benedetti, Mauro Astolfi, Silvio Oddi, Steve la Chance, Mauro Bigonzetti...nel 2002 entra nel Junior Balletto di Toscana e sempre in quell'anno vince il primo premio a Pinerolo per la coreografia Soma di Arianna Benedetti
A 17 anni entra a far parte della prestigiosa compagnia AterBalletto diretta da Mauro Bigonzetti
Ma stanca di stare sempre in viaggio dopo 3 anni decide di lasciare la compagnia e dopo qualche mese decide di tentare di entrare nella trasmissione televisiva Amici...Durante il percorso ad Amici deve afforntare numerose sfide, vincendole praticamente tutte ...ed impara anche a ballare diversi stili oltre il CONTEMPORANEO: l'HIP HOP che diventa la sua seconda specialità, i LATINI-AMERICANI, il JAZZ e il NEOCLASSICO
Prima di passare al serale viene considerata all'unanimità dalla commissione come meritevole di rappresentare tutte le categorie di danza: si aggiudica così l'ambita maglietta del Serale
..ed entra a far parte della Squadra Bianca....mentre sembrava ormai quasi sicura la sua eliminazione prima della finale, con grinta e bravura riesce ad arrivarci...Nella finale dimostrà di saper recitare, cantare oltre che ovviamente di saper ballare ma nonostante ciò arriverà solo QUARTA
Entra a far parte del cast di IO BALLO 2009 e partecipa a diverse serate in tutta Italia (o quasi XD) e ritorna a ballare con un suo caro amico Francesco Mariottini (anche lui 4° classificato ad Amici 7) dove dimostrano ancora una volta di essere in perfetta sintonia nonostante fossero 2 anni che non ballavano insieme Poi Alice viene chiamata per recitare prima in una fiction e poi per un film; entrambi parlano di danza...e per poter recitare nel film è costretta a scurirsi i capelli....dopo una iniziale smarrimento deve ammettere che è cmq molto bella anche con i capelli più scuri